Gli appartamenti: ogni giorno, un benvenuto speciale.

A Borgo San Rocco c’è un modo davvero unico per accogliervi al meglio. Qui, spazi di diverse metrature si aprono con terrazze su viste panoramiche ed emozionanti, dove ogni unità è diversa dalle altre e speciale per affaccio, scorcio dimensione. Qui la tranquillità è garantita: non c’è introspezione tra le varie unità abitative.

Borgo San Rocco

E tranquillità è anche dormire sonni lieti: il portoncino blindato rifinito in stile inglese all’esterno garantisce la piena sicurezza. E oltre alla sicurezza qui c’è un’atmosfera calda e accogliente: i pavimenti in rovere sbiancato e le travi a vista color legno vi avvolgeranno in un clima subito famigliare. Il modero impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore classe A++ gratificherà il vostro benessere in ogni stagione. L’impianto TV centralizzato è il comfort in più che vi aspetta.

Borgo San Rocco Borgo San Rocco Borgo San Rocco

Qui, siete nei nuovi alloggi di Borgo San Rocco: un modo speciale di darvi il benvenuto firmato dell’architetto Luigi Vietti che ha già impreziosito realizzazioni a Cortina, Porto Cervo e in location prestigiose come la sua sapiente e stimata matita.

Borgo San Rocco Borgo San Rocco
CHIAMA 040 0646840 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO